Translate

lunedì 18 giugno 2018

Piccole case vintage

Le casette di campagna sono state da sempre una forte attrazione per me, attivano nel mio cuore un senso di pace, di focolare domestico con il sapore dolce dell'amore. Quando le osservo, nella mia mente si costruiscono d'istinto immagini del loro interno, dove vivono persone che si dedicano alle attività quotidiane segnate da un ritmo lento, che sa di naturale, perché forse il contatto con la natura suggerisce la sua sapienza. 
Vivo in periferia della città in un palazzo, situato nel caos cittadino. Ora stare in città ha sicuramente i suoi vantaggi (che ad essere sincera a volte mi sforzo di vederli, ma ci sono), ma il mio cuore sogna una casetta nella natura dove nutrirmi ed essere allieva della sua sapienza..... intanto le dipingo, così imprimo nella coscienza il desiderio ♡

Qui di seguito vi lascio le immagini delle casette in legno in stile un po' vintage che ho dipinto e fatto collage con alcune collezioni di carte scrap. Sul retro le ho rifinite in modo da essere subito pronte ad essere appese alle pareti dell'ambiente preferito.


















Non sono carine? a me ispirano tenerezza e tanta voglia di natura!

Buona settimana a tutti....  l'estate è arrivata.
Con amore
Lina.

Nessun commento:

Posta un commento