Translate

martedì 29 dicembre 2015

Hello 2016!!!

Siamo al termine di questo anno 2015, un anno che ho vissuto con emozioni molto contrastanti. 
Ho vissuto giorni colmi di gioia, ma anche giorni emotivamente difficili. Una estate molto difficile!!!, ma con una nota dolce data dal viaggio in Irlanda che mi ha ritemprata. 

Desidero salutare questo anno con la Gratitudine per tutte le opportunità che mi ha permesso di sperimentare e per tutti i progetti mancati, sicuramente per un Bene più alto!

Desidero accogliere il Nuovo Anno con Gratitudine per tutte le opportunità che mi permetterà di sperimentare e per quelli che non sperimenterò. Desidero essere imparziale... accogliere tutto senza giudizio, accogliere quello che il momento mi porge, accogliere me così come la vita mi vuole.

Come ogni fine anno progetto una tela simbolo, che mi accompagnerà per l'intero anno nuovo. 
Una Mongolfiera che mi porterà in alto quanto basta per avere una visione d'insieme della mia vita. L'uccellino è il Mio Sè Superiore che sa già Tutto.... è il catalizzatore per me. Il compagno fidato che mi indica la Via con gentilezza e amore.


Dettaglio Tela su legno 22x22cm 


"Volare in Alto" Mixed Media Art Canvas 22x22cm

Il prossimo anno compirò 50 anni.... una parte di vita vissuta così come ne sono stata capace.
Si aprirà un nuovo capitolo della mia vita, che vorrò vivere con tanta consapevolezza. Questo il mio intento.

Vi lascio con i miei più cari auguri per un Nuovo Inizio nella gioia e tanto, tanto Amore.
Hello 2016!!!

Un grazie di cuore anche alle comunità di artisti che hanno sostenuto i miei lavori con commenti amorevoli : PPF  http://paintpartyfriday.blogspot.it/ ,  Mix It Monthly  http://mix-it-monthly.blogspot.de/ , Express Creativity http://www.katerobertsonstudios.com/ .

Lina.

Nessun commento:

Posta un commento