Translate

giovedì 9 ottobre 2014

Card Soul Collage

Carissimi amici,
il mese di Settembre è trascorso velocemente. Un mese colmo di progetti di cui alcuni manifestati pienamente ed altri in attesa di essere compiuti.

Come avevo annunciato mesi fa, oltre alla creatività artistica, la mia Essenza si esprime anche attraverso il suono. Alcuni strumenti musicali da meditazione sono entrati nella mia vita, in particolar modo i GONG che con le vibrazioni e frequenze potenti che emettono, ho trovato in loro uno strumento di crescita evolutiva. Con il gruppo TAI LOI  https://www.facebook.com/pages/TAI-LOI/471618886308472?ref=hl di cui faccio parte, portiamo questi suoni evolutivi come strumento di PACE.

Ritornando invece alla mia essenza creativa, ho dedicato alcuni giorni al "Soul Collage". Ho costruito delle carte con immagini ritagliate da riviste. Questo metodo d'indagine di Sè, nasce dalla ricerca e studio di una psicoterapeuta Seena Frost, dove conduce i partecipanti ai suoi seminari, ad un processo intuitivo e profondo sulle transizioni della vita. Se volete curiosare e saperne di più vi lascio il link: http://www.soulcollage.com

Quì le carte che ho costruito:

Soul Collage Card





Soul Collage Card




Soul Collage Card

Se siete ispirati da questo lavoro, procuratevi delle riviste, un paio di forbici , colla e dei cartoncini robusti su cui incollare le vostre immagini ritagliate. Non pensate troppo su cosa incollare, ma lasciatevi fluire ed immergetevi nel processo di sfogliare le riviste, cercare le immagini che più vi ispirano, ritagliare, incollare, senza un apparente scopo. Vedrete che la carta emergerà da sè e vi parlerà.
Ricordate l'anima si esprime attraverso un suo proprio linguaggio: le immagini.

Buon lavoro e con tanta gioia... mi raccomando!

Un caro abbraccio
Lina.

Nessun commento:

Posta un commento