Translate

mercoledì 18 giugno 2014

Il mio studio d'arte

Cari amici,
finalmente il mio studio d'arte dove poter coccolare la mia anima è pronto!!! Sono davvero entusiasta del risultato finale, è uno spazio piccolo, ma c'è tutto il mio cuore quì.

In un post precedente ho raccontato il processo di ristrutturazione di questa stanza. Potete leggerlo quì:
http://linanarcisi.blogspot.it/2014/04/studio-artwork-in-progress.html

La trasformazione che ha avuto questa stanza è qualcosa di magico, un dono per me. Ho uno spazio tutto mio dove poter esprimere la mia parte creativa in un contesto di gioia e bellezza.

Qui si può vedere una parete che ho attrezzato con mensole, su cui ho riposto alcune tele che ho dipinto e scatole che contengono il materiale necessario per il mio lavoro. Ho preso un bel tavolo spazioso e lungo che sarà comodo durante i laboratori di pittura :


Una parete attrezzata con mensole e scatole ed un grande tavolo per ospitare anime creative 



L'altra parete, che ho fatto dipingere di un color pesca con brillantini dorati, è utilizzata per mettere in mostra alcuni miei lavori. Saranno sostituiti di volta in volta...


Una parete visual dove le mie creature emanano energia meravigliosa



Sul tavolo attrezzi da lavoro decorati con nastri e cuori di cartapesta


Ho in progetto di ristrutturare anche il salone della mia casa per trasformarlo in un luogo di benessere proponendo sessioni di armonizzazione sonora con meravigliosi strumenti da meditazione.
Ma questa è un'altra storia che racconterò più avanti... :-)


E per finire vi lascio con la mia tela preferita, che mi ricorda costantemente di mantenere la visione sul "Tutto è Possibile":


Un mio lavoro d'arte mixed media




Dettagli del mio studio

A presto!!!
with Love
Lina.

Nessun commento:

Posta un commento