Translate

martedì 6 maggio 2014

Il Gong mi ha chiamato!

Un caro saluto ai viandanti che visitano il mio blog...

I giorni passano veloci e gli impegni sono tanti. 

Come detto nei post precedenti, sto allestendo il mio studio d'arte in una stanza della mia casa e devo dire che i tempi sono più lunghi di quello che avevo previsto. Ma dato che desidero attivare l'attitudine alla calma, mi prenderò tutto il tempo necessario per completare l'opera iniziata.

Nel frattempo ho terminato il primo programma alla formazione di Master Gong. E' stata un'esperienza magica, di crescita e colma di gratitudine....sì sono una ragazza decisamente fortunata :-)

Luca Loreti e Massimo Piazza i due formatori Gong Master.... Grazie!

Io mentre suono i Gong con altri compagni...emozionante!

La nostra iniziazione al primo Bagno di Gong per il pubblico.....magico!!!

Questa esperienza mi ha dato l'energia per iniziare un nuovo cammino, metterò quindi a disposizione delle persone che si sentono in sintonia con questo lavoro, un percorso individuale sonoro accompagnato dalla musicalità di strumenti straordinari che evocano stati di pace e benessere con le campane di cristallo, le campane tibetane, il tamburo, lo shruti box, il canto intuitivo e naturalmente il Gong :-) ...... non vedo l'ora!!!

Inoltre con il gruppo Frequenze Arcobaleno https://www.youtube.com/watch?v=qQ4M428N0LA di cui faccio parte, porteremo i suoni della gioia e della pace ovunque sia richiesto l'amore che i nostri strumenti sanno donare.

Un abbraccio grande
Lina.

Nessun commento:

Posta un commento