Translate

giovedì 3 aprile 2014

To Sail

Ciao a tutti,
oggi posto un nuovo lavoro che ho fatto. Si tratta di una ragazza/angelo whimsy che mi piace tanto come è venuta. Io amo molto quello che faccio e la cosa importante per me è esprimere i miei talenti e condividerli.

Qui sotto potete vedere l'immagine del mio piano di lavoro allestito con una candela per richiamare la luce ed ispirazione, un libro molto bello "Parlare Pace" che mi aiuta ad essere concentrata nel mio intento superiore, una bozza del disegno che intendo portare sulla tela, album di una collezione di carta e la mia piccola tela già in lavorazione:


Il mio piano di lavoro




Qui invece, ho iniziato a dare colore e vita alla tela. La ragazza angelo prende forma:

Durante il processo di creazione

La tecnica che ho usato è sempre la mia amata mixed media, ho utilizzato colori acrilici "Americana", carte per lo sfondo, stencil e timbri per dare profondità e texture.

Quì il lavoro finito con alcuni dettagli:

Alcuni dettagli


Ho dipinto il suo vestito azzurro per dare vita ad un ipotetico mare dove veleggia indisturbata e sicura della direzione una barca a vela. La meta è impressa nelle sue vele: l'amore e l'anima.
Quindi ho voluto portare un messaggio potente : "Veleggiare l'amore e lo scopo dell'anima". Almeno questo è potente per me!


Detail canvas




Per le ali ho scelto di dipingere delle foglie e non delle ali tradizionali, perchè per me la natura ha una energia divina.

Qui sotto invece come appare il lavoro finito ed appeso alla parete:

Mixed Media Canvas 20 x 30 cm


Spero vi piaccia e di aver portato un contributo di bellezza.
Un abbraccio grande
Lina.

Nessun commento:

Posta un commento