Translate

giovedì 24 aprile 2014

Studio Art.....Work in progress!

Nella mia casa c'è una piccola stanza che per anni è stata usata come un ripostiglio avendo un armadio che ho utilizzato per mettere i miei strumenti da lavoro. Ho deciso di rivoluzionarla completamente dal momento che è nata in me la necessità di avere uno spazio tutto mio da dedicare alla pittura.

Ho regalato ad un mercatino dell'usato tutta la camera completa. Ecco come si presentava la stanza al momento del trasloco:



La ristrutturazione dello studio sta richiedendo molta energia, ma ci siamo quasi.... :-)
Qui alcune foto con i lavori della settimana scorsa:

La stanza prima della ristrutturazione


Lavori in corso....un piccolo cantiere!!!

Stanza ristrutturata con una parete colorata e scintillante!

La parete colorata con un mix di brillantini dorati (sì.... tutta scintillante) sarà dedicata ai quadri finiti, mentre l'altra parete sarà attrezzata con elementi per lavorare: tavolo, mensole, cassettiera, ecc. Sarà uno studio perfetto per dipingere insieme a chi vorrà unirsi con me!

C'è ancora molto da fare, ma sono soddisfatta!
Un grazie di tutto cuore va a  Gabriele che sta facendo un ottimo lavoro. Nei prossimi giorni posterò il processo di finitura.

Intanto mi prendo una pausa e parto per tre giorni ad un seminario per Master Gong.


Gong Meditation

Oltre la pittura, un'altro talento che sto sviluppando è suonare con strumenti da meditazione e rilassamento. Mi da tanta gioia e sento che questo è per me una via eccellente per portare nel mondo un contributo di benessere e amore. Suono le campane di cristallo, le campane tibetane ed il tamburo sciamanico. La magia che questi strumenti donano è qualcosa che va vissuto, le parole non possono trasmettere la bellezza che si vive.


Vi auguro un fine settimana colmo di amore.
A presto
Lina

Nessun commento:

Posta un commento