Translate

lunedì 14 aprile 2014

Celebrate Every day

Ciao a tutti
il lavoro che posto oggi sul mio blog è un dipinto che ho fatto un po' di tempo fa.

Il soggetto è una girl e mi piace tanto! Ho voluto dedicare un pensiero che troppe volte sfugge alla mia presenza, ossia "Celebrare ogni giorno". Mi accorgo di vivere le giornate nella routine degli impegni senza veramente guardarmi intorno, dimenticando così di celebrare il giorno che mi è stato donato per essere vissuto ( e per niente scontato).



Detail canvas mixed media 30 x 30 cm

Per questa tela ho usato vernici acriliche per lo sfondo, alcune carte ephemera, stampaggio. Ho voluto dipingere fiori nei suoi capelli e sulla sua testa un uccellino bianco, simbolo per me di un messaggero interiore.




Celebrate every day mixed media



In questi giorni sto rivoluzionando alcuni cose nella mia casa....penso che questo sia il mio primo e tangibile passo verso la mia parola d'ordine di questo anno: Cambiamento.

Sì un cambiamento e anche importante. Ho deciso di svuotare una stanza che praticamente non utilizzavo ed adibirla a studio dove la mia anima, potrà esprimere la sua parte artistica in uno spazio tutto suo e condividendolo con chi avrà piacere a dipingere insieme a me.

Prossimamente posterò i vari passaggi di questo processo. Sono felice di questa mia decisione :-)

Un abbraccio
with Love
Lina.


Nessun commento:

Posta un commento