Translate

giovedì 23 gennaio 2014

Remember Anything is Possible

Buongiorno cari amici,
come ho detto in precendenti post, questo anno ho intenzione di lavorare sul Cambiamento.

Cambiamento di visione delle cose da ordinarie a non ordinarie, voglio guardare la mia vita con gli occhi dello spirito.
Sto dedicando le mie serate (il momento che preferisco per meditare e leggere, perchè intorno a me e nella mia casa regna il silenzio) alla lettura di alcuni libri che ispirano il mio cuore.

In "Lo scopo della tua vita" di Carol Adrienne c'è un intero capitolo dedicato al "Tutto è Possibile". Qui di seguito riporto un piccolo paragrafo:

"Tutto è possibile è un'affermazione sull'illimitatezza del potere creativo dell'universo. Credere in questa idea crea un canale aperto per cui qualunque cosa ti appartenga può fluire verso di te. Lo scopo di vita che dimora in te, le tue credenze, intenzioni, desideri e paure danno forma a questo potenziale creativo nelle persone, luoghi, idee, cose ed eventi che scorrono verso di te".


Mixed Media 30 x 30 cm


Nei mesi scorsi ho lavorato a questa tela proprio sul tema "Tutto è Possibile", prima ancora di dedicarmi alla lettura del libro.

Anche se non mi è sempre facile mantenere la visione del "Tutto è Possibile", una vocina interiore mi dice di crederci fermamente ed in effetti il solo pensiero mi crea una sensazione di gioia (gioia = verità).

Ho dichiarato la mia intenzione all'Universo di imparare attraverso la gioia e di abbandonare definitivamente l'apprendimento attraverso il dolore.


Dettaglio

Per questa tela ho usato vernice acrilica per lo sfondo, stamping, stencil e carte decorate per il vestito della fanciulla. Ho poi impresso il pensiero positivo/preghiera con alfabeto in silicone e inchiostro nero.

Auguro a tutti di mantenere la visione del "Tutto è Possibile".

Con amore
Lina.




Nessun commento:

Posta un commento